“This is not”, la serata elettronica è all’Andy Live

L'appuntamento è per sabato 26 ottobre e vedrà in scena Okee Ru, Andrea Crestani, Fabio Dall’Oglio

Continuano le serate This is not” all’Andy di Castiglione Olona. Pensate da M.D. Marco Dassi (produttore discografico/dj), G.G. Giovanni Galmarini (dj), A.C. Andrea Crestani (Produttore discografico/dj) e Andrea Salvetti (dj) le serate propongono artisti della scena underground di livello e qualità. Dopo più di 65 serata, le notti continuano sabato 26 ottobre con la serata elettronica Altavoz (Evento Internacional De Música Electrónica) con Okee Ru, Andrea Crestani, Fabio Dall’Oglio.

Le altre serate:
09/11/2013 _ OKAIN (Cadenza, Bpitch Control, Tsuba Recordings; tutte etichette su cui ha prodotto questo produttore) uno dei mostri sacri, uno di quei personaggi che senti ad Ibiza o a Berlino nelle località più esclusive.
23/11/2013 _ Lea Dobrcic, colei che ha suonato e vinto il Burn residency 2013.

L’Andy Live è a Castiglione Olona via Tevere 18. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.