Una serata di poesia
"Raccogli i tuoi capelli" è una serata di poesia organizzata per questa sera, giovedì 10 ottobre, alle ore 21 nella sala consiliare del Comune
"Raccogli i tuoi capelli" è una serata di poesia organizzata per questa sera, giovedì 10 ottobre, alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Bregano. Leggeranno alcuni scritti Giancarla Bezzecchi, Renzo Carnio, Rita Clivio, Danila Contini, Adriana de Carvalho Masi (poetessa e organizzatrice dell’evento), Mariateresa Garzola, Giulia Martinelli, Veronica Mazzucchi, Pietro Papa. Cris Wood racconterà una sua storia intitolata appunto "raccogli i tuoi capelli". Sottofondi musicali e brevi intermezzi a cura di "Tutanbot". L’ingresso è libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.