Venerdì sciopero dei treni Trenord

L'astensione è dichiarata dai sindacati di base Usc e Cub, sono previste fasce di garanzia negli orari pendolari

Dalle 21.00 di giovedì 17 alle 21.00 di venerdì 18 ottobre, in occasione dello sciopero generale indetto dalle unioni sindacali di base USB e CUB trasporti, la circolazione dei treni regionali e suburbani potrebbe subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.
Trenord comunica che non subirà variazioni la circolazione dei treni nelle fasce orarie di garanzia dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 di venerdì 18 ottobre. Potranno verificarsi, invece, ripercussioni sulla circolazione a ridosso dell’orario d’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Video

Venerdì sciopero dei treni Trenord 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.