AcquaMondo si racconta, appuntamento al Miv

L'appuntamento è per domenica 1 dicembre, ore 10.30, al Multisala Impero Varese

AcquaMondo si racconta. Domenica 1 dicembre, ore 10.30, al Multisala Impero Varese l’associazione organizza un appuntamento per raccontare la sua attività. Alla soglia dei quarant’anni, AcquaMondo si presenta alla sua città in un breve video della giovane regista emergente Lucia Bulgheroni. AcquaMondo è una associazione di volontariato attiva sul territorio varesino sin dal 1975, il cui scopo è avvicinare all’acqua e avviare al nuoto persone con disabilità in un contesto ludico sfruttando l’acqua per eliminare ogni possibile barriera, sia fisica che mentale. Programma:10.30 introduzione, 10.45 proiezione, 11.15 dibattito in sala. Per informazioni: www.acquamondo.org info@acquamondo.org 3473259042

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.