Caronnese alla prova Verbania

In serie D i rossoblu per tornare in vetta devono passare al "Pedroli". In Eccellenza tutti alla caccia dell'Oltrepo, mentre in Promozione il Cairate cerca l'allungo

La Caronnese vuole tornare in vetta alla classifica e per farlo dovrà tornare a casa con i tre punti da Verbania. In Eccellenza l’Oltrepo sarà impegnato a  San Giuliano, mentre il Legnano ripartirà ospitando il Sant’Angelo. In Promozione il Cairate dovrà superare l’ostacolo Marnate per mantenersi al primo posto.
 
SERIE D – Dopo il pareggio con il Vado e dopo aver perso il primo posto, la Caronnese vuole mettere pressione alla nuova capolista, il Giana, ma per farlo dovrà tornare a casa con i tre punti dallo stadio “Pedroli” di Verbania. Nonostante il pareggio dell’ultima gara disputata, i rossoblu appaiono in ottima forma mentre i piemontesi, dopo un inizio difficile, stanno cercando di rialzarsi e nelle ultime giornate hanno dato filo da torcere a tutte le avversarie.
ECCELLENZA – L’Oltrepo capolista proverà a mantenere invariato il distacco dalle inseguitrici  sul campo del San Giuliano. La prima a tallonare i vogheresi, il Trezzano, farà visita al Cassano, e il Legnano terzo, dopo la giornata di riposo, cercherà di tornare al successo ospitando al “Mari” il Sant’Angelo. La Sestese sarà impegnata a Magenta, mentre il Verbano giocherà il derby contro la Vergiatese. La SolbiaSommese dopo il ko di settimana scorsa giocherà in casa, al “Chinetti”, contro il Vigevano.
PROMOZIONE – Il Cairate vuole tentare l’allungo e a Peveranza se la vedrà contro il Marnate. Alle spalle dei grigiorossi rimane la Rhodense, che sarà impegnata in casa contro il Gavirate, mentre il Tradate ospiterà l’Atletico Legnano. La Varesina ha intenzione di allungare la striscia positiva anche in casa del Morazzone, mentre l’Olimpia cerca il pronto riscatto contro l’Angera. Impegni esterni per Uboldese e Insubria, rispettivamente a Legnano con il Roncalli e a Solaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.