Dagli alpini, un caffè corretto con… Elia Luini
Sabato 30 novembre, terzo appuntamento del ciclo di incontri organizzati dal Gruppo alpini Varese
Sabato 30 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso la Sede del Gruppo Alpini Varese in Via degli Alpini 1 a Varese ci sarà il terzo appuntamento per “….un caffè corretto con gli Alpini"
Ospite della serata Elia Luini detentore di ben 15 titoli italiani di canottaggio, oltre a numerosi titoli e piazzamenti in competizioni mondiali e olimpiche. Rappresenta quanto il vivaio gaviratese ha saputo esprimere in questi ultimi anni nel campo del canottaggio, continuando la tradizione varesina di questo faticoso ma meraviglioso sport
Alla fine dell’incontro come consuetudine il Gruppo offrirà a tutti i presenti un aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.