Domenica quinto Trofeo Master “Città di Saronno”

Appuntamento il 10 novembre alla piscina comunale con la quinta edizione del trofeo di nuoto

Domenica 10 novembre 2013 la Rari Nantes Saronno ASD in collaborazione con la Saronno Servizi SSD e l’Amministrazione Comunale organizza il 5° Trofeo Master "Città di Saronno". Si tratta di una manifestazione di nuoto a carattere nazionale riservata agli atleti master -vale a dire over 25 under 100- regolarmente tesserati FIN.

Il programma gare, molto intenso ed impegnativo, prevede l’inizio gare alle 9 con 100 mt dorso, 50 mt farfalla, 100 mt stile libero, 50 mt rana, e i 100 mt misti. Nel pomeriggio si riprenderà alle ore 15 con 100 mt farfalla, 200 mt rana, 50 mt stile libero, 200 mt misti per arrivare ad una –speriamo entusiasmante- staffetta 4 x50 mt stile libero maschile e femminile. Sono previsti circa 700 atleti appartenenti a circa 0 squadre e provenienti da tutta la Lombardia, e anche da fuori regione.

«La Rari Nantes Saronno – spiegano gli organizzatori –, squadra dai grandi risultati master, non parteciperà alla classifica di squadra, preferendo gestire la manifestazione con ospitalità nei confronti delle numerose squadre che per il 5° anno consecutivo hanno voluto essere presenti per la manifestazione saronnese. Gli atleti saronnesi daranno comunque battaglia in vasca, ma si impegneranno più di tutto nell’organizzazione che un evento di tale portata richiede. Speriamo possa essere un successo sotto tutti gli aspetti e di continuare il trend positivo di questi anni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.