Miti intramontabili, tra successo e fragilità

Si terrà domenica 10 novembre, alle 18 e 30 il reading teatrale scritto da Matteo Inzaghi e dal titolo "Miti di celluloide" che vuole essere un omaggio al cinema ed in particolare alcuni miti maschili senza tempo

"Miti di celluloide". E’ questo il titolo dello spettacolo scritto da Matteo Inzaghi, direttore di Rete55 che verrà presentato domenica 10 novembre, alle 18 e 30, alla Sede di Varese Vive. Un reading teatrale, diretto e interpretato da Claudia Donadoni col contributo musicale di Daniele Ferrari che vuole essere un omaggio al cinema ed in particolare alcuni miti maschili senza tempo. Da Mastroianni (foto a lato) a James Deam, «il reading – spiega Matteo Inzaghi – racconta di miti intramontabili e ancora oggi parte dell’immaginario collettivo ma si rivolge anche all’altra faccia di questo aspetto».
Il reading infatti, andrà a raccontare anche l’aspetto umano del personaggio e le sue fragilità. 
L’appuntaemento è per domenica 10 novembre, alle 18 e 30. I prossimi appuntamenti con Matteo Inzaghi e con il cinema invece, saranno giovedì 15 e vererdì 16 novembre al Twiggy Cafè dove si terrà l’aperitivo "Tra pellicole, tastiere e bit", dalle 19 parte del programma GlocalNews. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.