Richiusa: “Con Renzi è finita la calma piatta”

Il coordinatore dei renziani di Busto e dintorni invita i simpatizzanti e gli iscritti a partecipare all'incontro a Villa Tovaglieri che si terrà giovedì

«In provincia di Varese siamo al giro di boa, abbiamo il vento in poppa. Dopo la chiusura delle primarie degli iscritti, Matteo Renzi è al 46%». Così Leonardo Richiusa, Coordinatore del Comitato Busto Arsizio (e dintorni) con Matteo Renzi commenta il risultato del voto tra gli iscritti al Partito Democratico per l’elezione del Segretario nazionale. «Anche il circolo di Busto Arsizio – continua Richiusa – ha dato segni di cambiamento eleggendo Samuele Astuti alla Segreteria provinciale: è finita la calma piatta». «Intanto, aspettando le primarie dell’8 dicembre – conclude il Coordinatore del Comitato Renzi – invitiamo tutti i cittadini all’assemblea pubblica che si terrà giovedì 21 novembre, alle 21.00, in Villa Tovaglieri (via Volta 11 bis, Busto Arsizio). Ospiti d’eccezione che presenteranno la mozione Renzi saranno il Coordinatore politico del PD lombardo, Alessandro Alfieri, e l’onorevole gallaratese Angelo Senaldi, membre della Commissione attività produttive, commercio e industria».

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.