Tra voli in 3D e thriller, la settimana la cinema
Nelle sale arriva "Planes" un nuovo film d'animazione. Mel Gibson è il protagonista di Machete Kills mentre Prisoners è un thriller ad alta tensione con Jake Gyllenhall and Hugh Jackman
Dopo il successo di Cars, è arrivato il momento degli aeroplanini animati: Planes uscirà in 3D al cinema il prossimo 8 novembre. Il protagonista è Dusty, un modesto aereo agricolo con un grande sogno nel cassetto: diventare un velivolo da competizione. Purtroppo però soffre di vertigini, perciò chiede aiuto a Skipper, un celebre aviatore navale che si impegna ad addestrarlo per battere il campione in carica, Risplinger. Il piccolo Dusty mostrerà una tenacia straordinaria, riuscendo a vincere la paura delle altezze e superare i suoi limiti.
Mel Gibson è il protagonista di Machete Kills, nelle sale italiane da giovedì 7 novembre.
L’ex-agente federale Machete (Danny Trejo) riceve un importantissimo incarico direttamente dal Presidente degli Stati Uniti (Charlie Sheen): dovrà neutralizzare un pericoloso trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson), i cui piani rivoluzionari rischiano di seminare l‘anarchia in tutto il mondo.
Prisoners è un thriller ad alta tensione con Jake Gyllenhall and Hugh Jackman.
Keller Dover (Jackman) sta vivendo un incubo terribile: la figlioletta Anna è scomparsa insieme ad un’amica e con il passare del tempo la situazione diventa sempre più insostenibile.
Il detective che si occupa del caso ha arrestato un sospettato, ma a causa di insufficienza di prove si è visto costretto a rilasciarlo. Keller, disperato, decide allora di impegnarsi in prima persona per salvare la vita delle bambine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.