Viaggio virtuale nell’arte latinoamericana

L'appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 novembre, alle 15 e 30 al Castello di Masnago dove si terrà una visitua virtuale del museo con la guida di un educatore del Malba Lic

“Viaggio virtuale nell’arte latinoamericana”. Il Malba – Fundación Costantini di Buenos Airesha una collezione con cinquecento opere di artisti provenienti da tutta l’America Latina. La mission del museo è far conoscere l’arte latino-americana a livello internazionale erispondere a diversi bisogni culturali ed educativi attraverso la conoscenza di artisti.
Sabato 16 e domenica 17 novembre, alle 15 e 30 si terrà una visitua virtuale del museo con la guida di un educatore del Malba Lic. Alejandro Rozenholc. L’appuntamento è al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea, Castello di Masnago di Via Cola di Rienzo 42. Un gioco interattivo della proposte artistiche per conoscere le diverse sfumature del linguaggio figurativo latinoamericano. Gli appuntamenti sono ad ingresso libero. 
L’appuntamento è organizzato dal Progetto Zattera, Comune di Varese, Fondazione Cariplo – Distretto di Varese -Comune di Malnate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.