Vin brulè e mercatino, la giornata è per le vie del paese
Domenica 1 dicembre, sulla suggestiva cornice della piazza Libertà a Ternate, la Proloco organizza l'ormai consueto Mercatino di Natale
Domenica 1 dicembre, sulla suggestiva cornice della piazza Libertà a Ternate, la Proloco organizza l’ormai consueto Mercatino di Natale, il cui ricavato verrà finalizzato all’acquisto di un cesto regalo, che consegneremo di persona, per i nonni over 80 del paese, affinché anche loro sentano vicino l’affetto della nostra comunità.
La giornata sarà accompagnata dalle note musicali degli zampognari e dai canti natalizi dei bambini della locale scuola materna. Si potranno gustare tante prelibatezze : Vin brulè , castagne, frittelle, caramelle e dolci natalizi. E’ prevista la presenza di circa una cinquantina di espositori con in vendita numerosi prodotti, dal lavoretto all’uncinetto, ai prodotti eno-gastronomici della zona (come le pesche di Monate), dai raffinati lavori artigianali in legno al decoupage.
Per info visitare la pagina facebook della Proloco e dell’evento . E-mail: prolocoternate@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.