Capodanno in piazza con Elio e Le Storie Tese e Motel Connection
Il concerto di Capodanno torna in Piazza del Duomo per salutare il nuovo anno con un programma speciale con due gruppi italiani
Il concerto di Capodanno torna in Piazza del Duomo per salutare il nuovo anno con un programma speciale: dalle ore 21 e fino alle 0.20 due grandi gruppi italiani si passeranno il testimone per traghettare Milano nel 2014: I "Motel Connection" e gli "Elio e le storie Tese".
“Una serata di divertimento e di musica di qualità nella Piazza che è cuore e simbolo di Milano, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto gratuito, davvero aperto a tutti”, ha dichiarato l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.
I "Motel Connection" saliranno sul palco alle 21.15 per offrire un’ora e mezza di musica e, dopo il cambio palco, andranno in scena gli "Elio e le Storie Tese", che suoneranno fino a mezzanotte e mezza. A quell’ora si riaccenderanno le luci in Piazza del Duomo per consentire a tutti di prendere la metropolitana (ultimo passaggio in centro alle 2) o di utilizzare le biciclette in condivisione del BikeMi, che per l’occasione resterà attivo tutta la notte, per spostarsi in città e continuare altrove i festeggiamenti, oppure per rientrare a casa.
Il concerto è realizzato in collaborazione con Expo Spa e con il sostegno di eni e Samsung.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.