Catturato a Mentone il serial killer evaso

Bartolomeo Gagliano era evaso mercoledì scorso dal carcere di Genova dopo un permesso premio

È stato catturato e arrestato a Mentone, Bartolomeo Gagliano, il serial killer di 55 anni evaso mercoledì scorso dal carcere di Genova dopo un permesso premio. L’annuncio è stato dato in giornata dal ministro Annamaria Cancellieri
La Procura di Genova nelle ultime ore aveva emesso un ordine di cattura internazionale nei confronti dell’uomo. 

Il ministro Cancellieri ha commentato la notizia della cattura, da parte della polizia francese, con entusiasmo. Sulla vicenda aveva dichiarato: «Si tratta di un episodio gravissimo che richiede un accertamento molto rigoroso. Inutile negare che questo rischia di essere un duro colpo a quanto stiamo facendo per rendere il carcere un luogo più civile e in grado di assolvere alla propria funzione rieducativa. Faremo chiarezza ed individueremo eventuali responsabilità. Fatti di questo genere non possono e non devono accadere». 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.