Forza Italia riparte da Varese
Nominati i nuovo coordinatori di Busto Arsizio e Varese, saranno Alessandro Chiesa e Roberto Puricelli
L’uscita di Silvio Berlusconi dal Parlamento, la legge di stabilità e il ritorno a Forza Italia, tre questioni che hanno terremotato il centro destra italiano ora scisso tra i duri e puri riuniti nella formazione che porta il nome della discesa in campo del Cavaliere e coloro che hanno scelto la stabilità di Governo e la continuazione delle larghe intese, riuniti nel "Nuovo Centro Destra".
Una scelta che si riflette anche sul territorio e per questo anche la politica locale che fa capo a Forza Italia ha voluto illustrare le proprie posizioni. Così hanno fatto la coordinatrice provinciale di FI Lara Comi, i vicecoordinatori Giuseppe Taldone e Gianpaolo Ermolli e il consigliere regionale Luca Marsico.
«Non sarà una rinascita ma sarà un cosa completamente nuova – spiega Lara Comi – guardando ai principi dell’inizio ma rivolti soprattutto al futuro. Stiamo ripartendo dal territorio. Ci saranno due strutture, una è quella del coordinamento e l’altra dei club Forza Silvio».
Con la presentazione odierna Forza Italia riparte anche con le nuove cariche cittadine di Busto Arsizio e Varese. A coordinare il partito nelle due cittadine saranno rispettivamente Alessandro Chiesa e Roberto Puricelli.
«A guidare il nuovo partito a Varese – spiega la Comi – sono tutte persone che sono state elette e rappresenteranno Forza Italia e Berlusconi insieme al 70% del partito che è rimasto con noi».
Video
Forza Italia riparte da Varese 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.