L’Olimpia torna a sorridere

In Promozione il recupero fa bene ai tresiani, che battono il Marnate. In serie D successo importante per la Caronnese, in Eccellenza non si fermano Oltrepo e Legnano

L’ultimo weekend di campionato nei dilettanti non regala sorprese, ma tante conferme, come la Caronnese, che vince a Dronero e rimane ben fissa al secondo posto. In Eccellenza continuano a vincere Oltrepo e Legnano, mentre perde il Legnano. In Promozione l’Olimpia torna al successo nel recupero.
 
SERIE D – La Caronnese conferma il secondo posto in classifica battendo 2-0 la Pro Dronero e staccando il Vado, sconfitto nello scontro diretto contro il RapalloBogliasco, ora terzo ad un solo punto dai rossoblu. Di Ferrè e Corno le reti che permettono ai ragazzi di mister Zaffaroni di chiudere in bellezza il 2013 e guardare al prossimo anno con il sogno professionismo ancora ben saldo.
RISULTATI E CLASSIFICA
 
ECCELLENZA – L’Oltrepo è una macchina inarrestabile e anche l’Arconatese viene sconfitta con un sonante 4-0. Alle spalle della squadra di Visca rimane il Legnano, che con un bel 3-1 espugna il campo della Suardese mantenendo la piazza d’onore. Rinviata Vergiatese-Trezzano per l’impegno – perso ai rigori – dei milanesi in Coppa Italia, cade pesantemente in Verbano, sconfitto 3-0 in casa del Vigevano. Finisce in parità e senza reti il derby al “Chinetti” tra SolbiaSommese e Sestese; una gara dura e a volte anche troppo nervosa, conclusa con un pari che non accontenta nessuno. Brutto ko per il Cassano, che cade 5-1 a Fenegrò, complice anche l’espulsione di Gheller ad inizio gara.
RISULTATI E CLASSIFICA
 
PROMOZIONE – Nei recuperi del campionato, l’Olimpia torna al successo dopo più di un mese sul campo del Marnate grazie al 2-1 finale targato La Iacona e Dainese. Al Tradate serve un gol di Balzano al 90’ per avere la meglio sull’Uboldese e tornare a guardare da vicino i piani alti della graduatoria. Un altro buon successo per il Solaro, che in casa batte 3-1 il Mozzate grazie ad un secondo tempo da grande squadra.
RISULTATI E CLASSIFICA
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.