L’Olimpia torna a sorridere
In Promozione il recupero fa bene ai tresiani, che battono il Marnate. In serie D successo importante per la Caronnese, in Eccellenza non si fermano Oltrepo e Legnano
L’ultimo weekend di campionato nei dilettanti non regala sorprese, ma tante conferme, come la Caronnese, che vince a Dronero e rimane ben fissa al secondo posto. In Eccellenza continuano a vincere Oltrepo e Legnano, mentre perde il Legnano. In Promozione l’Olimpia torna al successo nel recupero.
SERIE D – La Caronnese conferma il secondo posto in classifica battendo 2-0 la Pro Dronero e staccando il Vado, sconfitto nello scontro diretto contro il RapalloBogliasco, ora terzo ad un solo punto dai rossoblu. Di Ferrè e Corno le reti che permettono ai ragazzi di mister Zaffaroni di chiudere in bellezza il 2013 e guardare al prossimo anno con il sogno professionismo ancora ben saldo.
RISULTATI E CLASSIFICA
RISULTATI E CLASSIFICA
ECCELLENZA – L’Oltrepo è una macchina inarrestabile e anche l’Arconatese viene sconfitta con un sonante 4-0. Alle spalle della squadra di Visca rimane il Legnano, che con un bel 3-1 espugna il campo della Suardese mantenendo la piazza d’onore. Rinviata Vergiatese-Trezzano per l’impegno – perso ai rigori – dei milanesi in Coppa Italia, cade pesantemente in Verbano, sconfitto 3-0 in casa del Vigevano. Finisce in parità e senza reti il derby al “Chinetti” tra SolbiaSommese e Sestese; una gara dura e a volte anche troppo nervosa, conclusa con un pari che non accontenta nessuno. Brutto ko per il Cassano, che cade 5-1 a Fenegrò, complice anche l’espulsione di Gheller ad inizio gara.
RISULTATI E CLASSIFICA
RISULTATI E CLASSIFICA
PROMOZIONE – Nei recuperi del campionato, l’Olimpia torna al successo dopo più di un mese sul campo del Marnate grazie al 2-1 finale targato La Iacona e Dainese. Al Tradate serve un gol di Balzano al 90’ per avere la meglio sull’Uboldese e tornare a guardare da vicino i piani alti della graduatoria. Un altro buon successo per il Solaro, che in casa batte 3-1 il Mozzate grazie ad un secondo tempo da grande squadra.
RISULTATI E CLASSIFICA
RISULTATI E CLASSIFICA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.