La Pro Patria al lavoro per Salò
I tigrotti devono valutare le condizioni di Messina, Nossa e Polverini, usciti malconci dalla sfida contro l'Entella. Capitan Serafini fermato dal giudice sportivo

Non sarà una gara facile per la Pro contro una squadra quadrata, che domenica ha vinto nettamente in casa del San Marino. Mister Alberto Colombo dovrà fare i conti con le assenze, chi per infortunio, chi per squalifica. Non ci sarà di sicuro il capitano Matteo Serafini, espulso nel finale contro l’Entella e fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre sono da valutare le condizioni di Nossa, Polverini e Messina, usciti malconci dalla gara contro i liguri. Il portiere siciliano ha subito un brutto colpo al ginocchio e la sua presenza per domenica rimane in dubbio, così come quella del difensore Nossa, che ha avuto un riacutizzarsi del dolore alla gamba. Più complicata la situazione di Polverini, che ha subito una distorsione alla caviglia sinistra che potrebbe impedirgli di scendere in campo a Salò. L’unica notizia positiva per Colombo è il rientro dalla squalifica per Casiraghi, che si giocherà il posto a centrocampo con Tonon.
In casa FeralpiSalò la notizia più importante è la decisione della Corte di Giustizia Federale di prosciogliere il mister Beppe Scienza dalle accuse di illecito sportivo, mentre il giudice sportivo ha fermato per un turno il difensore Tantardini.
Nel precendente di Coppa Italia di questa stagione, allo "Speroni", la Pro ha vinto con un netto 5-2.
Nel precendente di Coppa Italia di questa stagione, allo "Speroni", la Pro ha vinto con un netto 5-2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.