Lo Hobbit torna al cinema tra commedia e animazione

Al cinema la nuova commedia di Pieraccioni, "Un fantastico via vai", per i bambini "Il segreto di Babbo Natale" e arriva anche la seconda serie di "Lo Hobbit: La Desolazione di Smau"

Lo Hobbit La nuova commedia di Pieraccioni, Un fantastico via vai, uscirà al cinema giovedì 12 dicembre. Arnaldo è sposato con Anita (Serena Autieri) e padre di due bellissime bambine. Proprio nel mezzo di una crisi durante la quale ripensa con nostalgia al periodo da studente, un grosso equivoco fa sì che la moglie lo cacci di casa. E‘ l’occasione della vita: Arnaldo decide di provare a rivivere la sua gioventù e comincia prendendo in affitto una camera insieme ad un gruppo di universitari. Con i suoi nuovi amici l’uomo rivivrà i sogni, le speranze e le illusioni che credeva di aver perduto irrimediabilmente crescendo. 
Bilbo Baggings torna al cinema con Lo Hobbit: La Desolazione di Smau, dal 12 dicembre nella sale. Il protagonista è ora impegnato in un lungo viaggio accompagnato dal Mago Gandalf e i tredici Nani, con la missione di riconquistare la Montagna Solitaria ed il Regno dei Nani di Erebor. Dopo aver affrontato mostri, ragni giganti ed Elfi, il gruppo arriva finalmente a destinazione, dove lo attende la prova più dura: sconfiggere il Drago Smaug, che difende la Montagna Solitaria. Naturalmente c’è spazio anche per un cartone animato nel periodo delle feste: questa settimana uscirà al cinema Il segreto di Babbo Natale. Quando cominciò la sua attività, Babbo Natale usava appoggiarsi ad un piccolo laboratorio, coadiuvato da pochi fidati Elfi che lo affiancavano al fine di consegnare i regali a tutti i bambini del mondo. Oggi però la squadra di aiutanti è ben più nutrita e solamente i migliori vengono scelti per l’ambito compito: Bernard ha sempre desiderato essere uno di loro e per farsi notare ha ideato un aggeggio innovativo. Purtroppo però il suo piano fallisce e la barriera a protezione del Polo Nord va in fratumi: toccherà a Bernard difendere Babbo Natale dal perfido Nevill Baddinghton.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.