Neil Young & Crazy Horse per il Festival Collisioni 2014
L'appuntamento è per il 21 luglio per il festival di Barolo
A seguito delle positive critiche raccolte dal doppio album "Psychedelic Pill" e dallo straordinario successo conseguito dal Tour Mondiale del 2013 . Neil Young & Crazy Horse ritornano in Europa nel mese di luglio ed agosto 2014 per una manciata di date. Dopo l’incidente al chitarrista Frank Sampedro la scorsa estate ed il conseguente annullamento di alcune date del tour – subito dopo il passaggio italiano al Summer Festival di Lucca e a Roma – il cantautore canadese e la sua band hanno mantenuto l’impegno preso con i fans annunciando i nuovi appuntamenti che li porteranno questa estate al British Summer Time, evento in programma all’ Hyde Park Londra, in Germania
ed in Italia per un unico appuntamento al Festival Collisioni di Barolo.
21 luglio FESTIVAL COLLISIONI 2014 – BAROLO (Cuneo)
PIAZZA COLBERT ore 21.30
www.collisioni.it Per informazioni sul Festival Collisioni info@collisioni.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.