Renzi vince le primarie
Urne chiuse alle 20. I primi dati vedono un netto vantaggio del sindaco di Firenze sugli altri due candidati, Gianni Cuperlo e Giuseppe Civati che si attestano sotto al 20%
Quasi il 70% dei consensi: questo il bilancio delle primarie del Pd che oggi incoroneranno Matteo Renzi come nuovo segretario del partito. I seggi chiusi alle 20 ed i successivi scrutini alle 21.20, dopo oltre un milione di schede scrutinate, parlano di consensi superiori al 68%. Gianni Cuperlo si attesta attorno al 18% e Giuseppe Civati sfiora il 14%. Buona l’affluenza in Lombardia e in provincia di Varese.
Gli altri dati in DIRETTA SUL LIVEBLOGGING per interagire: #primarieva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.