Tuffo natalizio nel lago di Monate
Ottimo successo di pubblico e sportivo il IV Cimento dei Leoni, rituale festeggiamento natalizio degli Hic sunt leones, andato in scena domenica 22 dicembre sul lago di Monate. Sotto l'occhio vigile di Croce Rossa e Sub Varese 30 temerari si sono tuffati con l'acqua a 7 gradi
Un tuffo dove l’acqua è gelata. Si è concluso con un ottimo successo di pubblico e sportivo il IV Cimento dei Leoni, ormai rituale festeggiamento natalizio degli Hic sunt leones, andato in scena domenica 22 dicembre sul lago di Monate. Sotto l’occhio vigile di Croce Rossa e Sub Varese 30 temerari si sono tuffati con l’acqua a 7 gradi. Hanno inaugurato il cimento le tre donne iscritte Francesca Buttini (lo scorso anno fu l’unica), Francesca Leoni e Camilla Ferrario. L’iscritto arrivato da più lontano è stato Valerio Vitolo, giunto appositamente per il Cimento dei Leoni da Malaga. Bellissimo entusiasmo sia tra i “cimentisti” che tra i numerosi curiosi accorsi accompagnati da musica natalizia a tutto volume e dai tradizionali vin brulè e polenta. Dopo gli auguri, si pensa già al prossimo appuntamento con la IV Traversata dei Leoni del 22 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.