Tuffo natalizio nel lago di Monate

Ottimo successo di pubblico e sportivo il IV Cimento dei Leoni, rituale festeggiamento natalizio degli Hic sunt leones, andato in scena domenica 22 dicembre sul lago di Monate. Sotto l'occhio vigile di Croce Rossa e Sub Varese 30 temerari si sono tuffati con l'acqua a 7 gradi

Un tuffo dove l’acqua è gelata. Si è concluso con un ottimo successo di pubblico e sportivo il IV Cimento dei Leoni, ormai rituale festeggiamento natalizio degli Hic sunt leones, andato in scena domenica 22 dicembre sul lago di Monate. Sotto l’occhio vigile di Croce Rossa e Sub Varese 30 temerari si sono tuffati con l’acqua a 7 gradi. Hanno inaugurato il cimento le tre donne iscritte Francesca Buttini (lo scorso anno fu l’unica), Francesca Leoni e Camilla Ferrario. L’iscritto arrivato da più lontano è stato Valerio Vitolo, giunto appositamente per il Cimento dei Leoni da Malaga. Bellissimo entusiasmo sia tra i “cimentisti” che tra i numerosi curiosi accorsi accompagnati da musica natalizia a tutto volume e dai tradizionali vin brulè e polenta. Dopo gli auguri, si pensa già al prossimo appuntamento con la IV Traversata dei Leoni del 22 giugno.

Galleria fotografica

Un tuffo nell'acqua gelida del lago di Monate 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un tuffo nell'acqua gelida del lago di Monate 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.