A Volandia “invasione” di gufetti
Continuano l’attività rivolte ai bambini. Domenica nell'area Baby un divertente laboratorio è dedicato alla costruzione di piccoli gufetti
A Volandia continuano l’attività e il laboratorio rivolto ai bambini per far sì che ritornino a casa dalla loro gita al museo con un ricordo realizzato direttamente con le loro mani.
E allora domenica 19 tutti al Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa (14-18, Area Baby Volandia): ad aspettarvi ci sarà un divertente laboratorio (per i bambini a partire dai 3 anni), partendo da una bottiglietta di plastica i piccoli riusciranno a dar vita a un loro nuovo amichetto, un gufo porta oggetti. Un compagno fidato su cui contare per tenere in ordine la cameretta e far felici tutte le mamme!!! Vi aspettiamo.
SABATO Volandia è aperta: 10-20 con possibilità di pranzare e cenare con la formula “All you can eat”. La biglietteria del museo chiude alle 18.30.
DOMENICA: 10-19 con possibilità di pranzare e cenare (solo su prenotazione) con la formula “All you can eat”.
Infoline Parco e Museo del Volo 0331.230.007 (nei giorni e orari di apertura del museo)
Uffici Fondazione Museo dell’Aeronautica (gruppi, scuole, eventi) n. unico Tel/Fax 0331.230.642 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.