Aftherhours: data zero per il tour “Hai paura del buio?”
In attesa che il 14 marzo prenda il via il tour di nove date in cui il gruppo riproporrà per intero "Hai Paura Del Buio?", annunciamo che la band terrà la "data zero" (ovvero la prova generale aperta al pubblico) il giorno venerdì 7 marzo presso il Vox di Nonantola (MO)
In attesa che il 14 marzo prenda il via il tour di nove date in cui AFTERHOURS riproporranno per intero "Hai Paura Del Buio?", annunciamo che la band terrà la "data zero" (ovvero la prova generale aperta al pubblico) il giorno venerdì 7 marzo presso il Vox di Nonantola (MO).
Ecco le parole di Manuel Agnelli:
"Dopo il riconoscimento di HPDB? come miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni da parte dei giornalisti e come miglior album indipendente degli ultimi 15 anni da parte del pubblico, abbiamo deciso di fare festa con tutti quelli che questo disco l’hanno amato e continuano ad amarlo e risuonarlo per la prima volta per intero dal vivo, seguendo la scaletta originale, arrangiato così come lo suonavamo nell’anno di uscita. Una performance che vogliamo rimanga davvero un evento speciale, per noi, per chi ci seguirà e che per questo motivo si limiterà esclusivamente ai nove appuntamenti di Marzo 2014. Ad un anno di distanza dal nostro ultimo vero tour abbiamo una gran voglia di rincontrarvi e spaccarvi il culo."
Per la DATA ZERO al Vox di Nonantola sarà aperta una prevendita riservata al fan club dalle ore 10.00 di venerdì 17 gennaio fino alle ore 10.00 di lunedì 20 gennaio.
Le vendite generali su www.ticketone.it e www.livenation.it dalle ore 10.00 di lunedì 20 gennaio.
07.03 NONANTOLA (MO), Vox Club [DATA ZERO]
14.03 MANTOVA, Palabam
15.03 RIMINI, Velvet
18.03 TORINO, Teatro Della Concordia
21.03 BOLOGNA, Estragon
22.03 S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena
24.03 MILANO, Alcatraz
26.03 FIRENZE, Obihall
28.03 ROMA, Orion
29.03 BARI, Demodè
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.