L’Handicap Sport vuole il successo tra le mura amiche

La Cimberio manca dal palasport di Malnate dal 23 novembre; di fronte la più quotata Torino, ma il pronostico è aperto. Si gioca sabato alle 21

Secondo appuntamento del 2014 e del girone di ritorno per la Cimberio Handicap Sport che sabato 18 alle 21 ospita al palasport di Malnate l’Handicap Basket Torino. La squadra biancorossa non gioca davanti al pubblico amico dallo scorso 23 novembre; attesa dunque alta per la squadra tornata nelle mani di coach Carlo Marinello che cerca due punti pesanti in chiave quinto posto.
Torino in classifica precede la Cimberio di quattro lunghezze e si presenta a Malnate con i favori del pronostico, però la sconfitta di misura patita a Genova e la voglia di consolidare la posizione attuale, ultima a garantire la partecipazione alla prossima Serie A1, sono stimoli importanti per la formazione di Varese. A dirigere il match sono chiamati i signori Ferrarini e Rambelli.

Programma (2a giornata di ritorno): Bergamo-Lazio (ore 18), Treviso-Genova (ore 18), VARESE-Torino (ore 21). Riposa: Parma.
Classifica: Bergamo 14; Treviso 10; Torino, Genova 8; VARESE 4; Parma, Lazio 2.
Prossimo turno (25 gennaio): Lazio-VARESE; Torino-Treviso; Parma-Bergamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.