Mastini, il Chiavenna non può fare paura

Domenica (19,30) turno interno per la Suisse Gas che cerca la vittoria per consolidare il quinto posto in classifica

I Mastini di coach Nenad Ilic tornano sul ghiaccio del Palalbani dopo il pareggio colto sulla pista del Bozen e lo fanno per tornare a mettere il risultato pieno in carniere. L’obiettivo della Suisse Gas, primo ingaggio alle 19,30 di domenica 26 gennaio, è infatti quello di una vittoria contro il Chiavenna, squadra che si trova al penultimo posto della Serie B nazionale. Impegno ovviamente da non sottovalutare, ma la bruciante sconfitta con il Val di Sole dovrebbe fungere da anticorpo per i gialloneri, ma dal pronostico tutto a favore di Andreoni e compagni i quali paiono ormai destinati a chiudere la stagione regolare al quinto posto, a meno di scossoni imprevisti.
Ilic dovrà come di consueto fare i conti con gli infortuni che hanno quasi dimezzato la squadra negli impegni recenti; da Milano – la cui prima squadra gioca sabato – dovrebbero arrivare i soliti prestiti utili per innalzare qualità e quantità alle rotazioni giallonere.
Il Chiavenna – Sciaini 11 punti, Tenca 10 i principali terminali offensivi – come detto si trova al penultimo posto con 4 punti (sono 21 quelli di Varese) e un saldo reti largamente negativo; all’andata finì 4-1 per i gialloneri con doppietta di Senigagliesi.

Classifica (dopo 17 giornate): Ora 30; Alleghe* 29; Pergine 27; Trento 26; VARESE 21; Bolzano Jr*, OW Bozen* 15; Como 11; Feltre*, Val Venosta 10; Chiavenna 4; Val di Sole 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.