Monte Carlo: bene i varesini a due terzi di gara
Dopo 10 prove speciali Mometti, con Blanc alla guida, è secondo di classe. Sempre in RC4 quinta Silvia Mazzetti
Roberto Mometti è al secondo posto della propria classe dopo dieci prove speciali (su quindici) al Rally di Monte Carlo. Il navigatore luinese, a bordo della Peugeot 208 condotta dall’aostano Marco Blanc, è fino a ora alle spalle dei soli, imprendibili, francesi Sias e Gastinel su Renault Twingo che al momento vantano ben 5’20" di vantaggio. Il duo tricolore è anche 19° nella generale.
Buona fino a qui anche la prestazione dell’altra co-pilota varesina, la brentese Silvia Mazzetti: la sua 208 guidata dal piacentino Gabriele Cogni si trova in quinta posizione (24a assoluta) nella stessa classe di Blanc e Mometti, la RC4.
La classifica assoluta del rally monegasco è guidata invece da due equipaggi transalpini: al comando ci sono Ogier-Ingrassia su Volkswagen Polo davanti a Bouffier-Panseri su Ford Fiesta. Terzo posto per la Citroen C4 dei britannici Meeke-Nagle. Per quanto riguarda l’Italia, spicca la prova disputata sino a qui da Gamba e Arena, decimi assoluti ma al comando tra le vetture di S2000 a bordo di una Peugeot 207. Il Monte Carlo prevede una prova serale al venerdì e poi si concluderà sabato sera con l’arrivo nel Principato di Monaco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.