Nel congelatore di casa il cadavere della madre morta da anni

Il corpo dell'anziana è stato trovato dalle forze dell'ordine, entrate nell'appartamento dove la donna viveva con la figlia per soccorrere quest'ultima

nasconde la madre nel congelatore borgomaneroIl cadavere di un’anziana, avvolto in un sacco della spazzatura, è stato trovato questa mattina all’interno di un appartamento del centro di Borgomanero, in provincia di Novara. La donna, classe 1932, era morta da tempo, probabilmente da alcuni anni. 

Secondo le prime informazioni, a fare la macabra scoperta, sarebbero state le forze dell’ordine alle quali la figlia della donna aveva chiesto aiuto dopo aver accusato un malore.

Ancora da chiarire cosa sia accaduto all’interno dell’abitazione dove le due donne vivievano. Sono diverse le ipotesi formulate, tra queste non si esclude che la figlia, per continuare a riscuotere la pensione della madre, ne abbia nascosto nel congelatore il corpo senza vita. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.