Nel congelatore di casa il cadavere della madre morta da anni
Il corpo dell'anziana è stato trovato dalle forze dell'ordine, entrate nell'appartamento dove la donna viveva con la figlia per soccorrere quest'ultima
Il cadavere di un’anziana, avvolto in un sacco della spazzatura, è stato trovato questa mattina all’interno di un appartamento del centro di Borgomanero, in provincia di Novara. La donna, classe 1932, era morta da tempo, probabilmente da alcuni anni.
Secondo le prime informazioni, a fare la macabra scoperta, sarebbero state le forze dell’ordine alle quali la figlia della donna aveva chiesto aiuto dopo aver accusato un malore.
Ancora da chiarire cosa sia accaduto all’interno dell’abitazione dove le due donne vivievano. Sono diverse le ipotesi formulate, tra queste non si esclude che la figlia, per continuare a riscuotere la pensione della madre, ne abbia nascosto nel congelatore il corpo senza vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.