Oltre 2 kg di erba e hashish in casa, in manette un 26enne

Il giovane risultava essere incensurato ma, fermato per un controllo, ha mostrato segni evidenti di nervosismo. In casa, oltre alla droga, trovati anche 20 mila euro in contanti


I carabibieri della Stazione di Cerro Maggiore, mercoledì sera, hanno arrestato un giovane di Arluno, 26enne, incensurato, disoccupato. I carabinieri hanno fermato, ieri pomeriggio, il giovane a bordo della sua autovettura in Parabiago, viale Lombardia, e lo stesso si è subito mostrato molto nervoso all’atto del controllo. Immediatamente i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e domiciliare, nell’abitazione dove il giovane vive con i propri genitori, ad Arluno dove, in un mobiletto del box auto, hanno trovato 2 kg di marijuana suddivisi in diversi involucri, 215 grammi di hashish suddivisi in 12 ovuli e, in un cassetto di indumenti della camera da letto, ben 20.000 euro in contanti e due bilance di precisione. Il giovane non ha potuto far altro che ammettere di essere uno spacciatore ed è quindi stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.