Pro Patria, se ne va anche Nossa
Il difensore classe 1985 lascia Busto Arsizio dopo più di cento partite in maglia biancoblu per accasarsi alla Virtus Entella
Dopo la partenza di Mirko Bruccini verso la Cremonese, un altro veterano tigrotti lascia la Pro Patria. Si tratta di Devis Nossa, classe 1985, che passa alla capolista del girone A, la Virtus Entella. Il difensore saluta Busto Arsizio dopo essere arrivato nel 2007 ed essere tornato nel 2010 per diventare un punto fermo dei biancoblu, ha accettato l’offerta dei liguri e andrà a rafforzare la squadra di mister Prina. Un altro centenario – inteso come partite giocate con la Pro Patria – lascia così lo "Speroni" e la sensazione è che non sarà l’ultimo, visti i forti interessamenti per Serafini, Calzi, Giannone e Mignanelli, che non è un veterano, ma è stato fino ad ora uno dei migliori in stagione, anche se il giovane difensore mancino ha assicurato alla fine della gara contro la Pro Vercelli che ha intenzione di finire la stagione a Busto Arsizio.
Intanto la squadra di mister Alberto Colombo ha iniziato la preparazione in vista della prossima gara di campionato, che vedrà i tigrotti ospitare allo "Speroni" il Savona. Ci saranno problemi in difesa per il tecnico, che non potrà contare sull’infortunato Polverini e sull’ormai partente Nossa. In mezzo alla difesa l’unico superstite è il giovane De Biasi, mentre uno tra Spanò e Taino verrà adattato come secondo centrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.