Sergio Muniz incontra il pubblico del Teatro di Locarno
Con lui anche Anna Galiena, Marina Massironi e Amanda Sandrelli per gli appuntamenti organizzati dall’Associazione “Amici del Teatro di Locarno”. L'appuntamento è per venerdì 10 gennaio
L’Associazione “Amici del Teatro di Locarno” anche in questa stagione teatrale promuove un ciclo d’incontri tra il pubblico e gli attori in scena nel cartellone del teatro. Venerdì 10 gennaio, alla Biblioteca Cantonale di Palazzo Morettini di Locarno alle 18, si annuncia un appuntamento eccezionale con ben quattro interpreti di rilievo della scena cinematografica e teatrale. Sono i protagonisti della commedia “Tres”, in scena sul palco di Locarno il 9 e 10 gennaio. Anna Galiena attrice di cinema e teatro, agli inizi della carriera ha partecipato a molte opere teatrali di Broadway, tra cui alcune rivisitazioni di pezzi teatrali di Shakespeare. È apparsa, poi, in più di una cinquantina di film, anche in Italia, Marina Massironi è un’attrice e doppiatrice italiana di teatro, cinema e televisione, dagli anni novanta e fino all’inizio del nuovo decennio, Marina Massironi ha lavorato con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo dapprima in televisione, poi a teatro e infine al cinema; proprio il suo film d’esordio, nel 1997, fu in loro compagnia in “Tre uomini e una gamba”, partecipando poi a ”Così è la vita” e “Chiedimi se sono felice”. Amanda Sandrelli è figlia d’arte, i suoi genitori sono Gino Paoli e Stefania Sandrelli. L’attrice in teatro fa spesso coppia col marito, l’attore romano di origine peruviana Blas Roca Rey. Sergio Múñiz (foto in alto) è un modello, attore e cantante spagnolo che vive e lavora principalmente in Italia. Nel 2004 vince la seconda edizione del reality show “L’isola dei famosi”, condotta da Simona Ventura su Rai 2 con il 75% dei voti. Aneddoti, curiosità della vita artistica e professionale degli attori saranno il fulcro dell’incontro curato dalla conduttrice radiofonica della Rsi Rete Uno Elisa Manca. Al termine dell’appuntamento sarà offerto un buffet. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.