Torna Expo Elettronica

La fiera dell'elettronica attira sempre migliaia di appassionati in cerca di congegni, cavi, lampade led, oggetti vintage e tutto ciò che gira intorno al mondo dell'elettronica


Apre con “Expo Elettronica” il calendario 2014 di MalpensaFiere: la grande esposizione dedicata all’elettronica professionale si riproporrà nel fine settimana tra il 25 e il 26 gennaio. Gli espositori saranno 150 con una vasta offerta di tecnologie da tempo divenute di uso quotidiano. Console e videogiochi, audio-car, navigatori, tablet, smartphone, piccoli elettrodomestici e prodotti per il fai da te sono alcuni degli articoli che si potranno ammirare nei padiglioni del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio. Grande interesse anche per i box multimediali in grado di trasformare la propria televisione in una postazione internet senza l’utilizzo del pc. Non mancheranno poi caricabatteria solari, tablet e smartphone di ultima generazione, amplificatori e tavolette grafiche, ma anche uno spazio dedicato ai radioamatori, “Radio Expò”, dove sarà possibile trovare trasmettitori, componenti di antenne e gloriose radio d’epoca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.