“Uno spettacolo da Oscar per la visita della Kyenge”
Le critiche del responsabile del Comitato Saronno 2015, Luciano Silighini Garagnani, contro l'organizzazione dell'amministrazione comunale per l'incontro di lunedì con il ministro
«Da regista e produttore cinematografico e televisivo faccio i complimenti all’Amminsitrazione di sinistra che guida Saronno per lo spettacolo andato in scena oggi al Teatro Giuditta Pasta». È il commento ironico del responsabile del Comitato Saronno 2015, Luciano Silighini Garagnani, che critica l’organizzazione dell’amministrazione comunale per la visita del ministro dell’integrazione Cecile Kyenge, avvenuto lunedì mattina al teatro Giuditta Pasta di Saronno.
«Tutti uniti, per l’integrazione, tutti favorevoli allo Ius Soli, tutti favorevoli all’abolizione del reato di clandestinità – commenta Silighini -. Una Saronno compatta al fianco delle battaglie della Ministro e applausi su applausi verso lei e gli ospiti sul palco. Eccezionale! Sorrentino non avrebbe fatto di meglio. Peccato che lo spettacolo fosse su invito e i saronnesi fossero fuori dalla porta tra cordoni di Carabinieri e Polizia ad urlare il loro NO a tutto ciò che il PD e affini propongono su questi temi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.