Vavassori ha venduto la Pro Patria
L'ormai ex patron ha dichiarato apertamente di aver firmato un contratto per il passaggio del club con una banca d'affari svizzera, che esclude la pista inglese. La nuova società di svelerà il 30 giugno

Per ora infatti il contratto è stato firmato da una merchant bank, ma ci sono alte probabilità, che i professionisti di questa banca stiano lavorando sotto traccia per conto terzi. Per ora la società è in mano ancora a Vavassori, che porterà la nave in porto fino a giugno, dando tempo agli investitori di studiare la situazione economica e gestionale della Pro. Una nave che ovviamente viaggerà al minimo – parlando in termini di soldi – fino alla conclusione della stagione. I conti di gestione della Pro, come fatto intendere da Vavassori, sono ora nelle mani della banca d’affari, che però a quanto sembra non ha intenzione di aumentare il budget investito con operazioni di mercato. L’ex patron ha il compito fare da traghettatore senza possibilità di investimenti.
Esclusa quindi la pista che portava alla cordata inglese, con Vavassori che ha detto a chiare lettere di non essere mai stato contattato dall’avvocato Golda Perini, autore della lettera di intenti per conto di un gruppo di professionisti inglesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.