Verso il congresso dello Spi-Cgil

Al via le assemblee congressuali di base dello Spi Lombardia, ne sono state programmate oltre 1.300

In questi giorni si stanno tenendo le prime assemblee congressuali di base dei pensionati nei comprensori lombardi. Sul percorso congressuale e sulla mobilitazione in atto per favorire la partecipazione degli iscritti e delle iscritte, Valerio Zanolla, segretario organizzativo dello Spi Cgil Lombardia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il nostro primo obiettivo sarà quello di incrementare la partecipazione alle nostre assemblee di base: ne sono state programmate in totale oltre 1.300 in tutti i territori della nostra regione. Un’occasione per confrontarci ed ascoltare le opinioni dei nostri pensionati, che vivono un tempo difficile a seguito degli effetti della crisi economica, per discutere dei documenti congressuali,del contributo presentato dalla nostra organizzazione e per delineare il cammino dei prossimi anni. Le prime tappe di questo percorso saranno i congressi territoriali di fine febbraio inizio marzo, e quello regionale, che si terrà a Varese il 17 e il 18 marzo. Per facilitare la conoscenza delle proposte contenute nei documenti congressuali in questi giorni abbiamo inviato a tutti gli iscritti della nostra regione un numero speciale del nostro periodico SpiInsieme».
(foto da sinistra: Valerio Zanolla e Umberto Colombo, segretario della Camera del Lavoro di Varese)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.