Caronnese, sfida-spareggio a Chieri

I rossoblu affrontano la trasferta piemontese che mette in palio il quarto posto. In Eccellenza occhi puntati su Oltrepo-Legnano, in Promozione esame Insubria per la Varesina

Sarà un vero e proprio spareggio per il quarto posto la partita di domenica 2 marzo della Caronnese in casa del Chieri. In Eccellenza c’è la grande sfida tra Oltrepo e Legnano, mentre in Promozione la Varesina, prima da sette giorni, sarà impegnata sul campo dell’Insubria.
 
SERIE D – Dopo la vittoria in casa contro la Novese, la Caronnese deve dimostrare di valere il quarto posto sfidando nello scontro diretto il Chieri con cui condivide la posizione in graduatoria a quota 45. Un test impegnativo per la squadra di mister Zaffaroni, che non è partita bene in questo 2014, ma sembra aver lasciato il momento peggiore alle spalle e ora deve trovare continuità per cercare di avvicinarsi alle prime della classe.
 
ECCELLENZA – A Voghera ci sarà il big match tra l’Oltrepo e il Legnano, prima contro seconda. I padroni di casa in caso di vittoria allungherebbero in maniera considerevole ipotecando la vittoria finale del girone e la promozione in serie D, mentre i lilla hanno voglia di rifarsi dopo il ko interno di settimana scorsa. Spera di approfittare dello scontro diretto la terza in comodo, il Trezzano, che sarà ospite dell’Arconatese. Il Verbano sarà di scena a Besozzo contro il Sant’Angelo, la Vergiatese andrà a Voghera, la SolbiaSommese invece a Villanterio. Sfida delicata quella in programma al “Milano” tra Sestese e Cassano, con i ticinesi volenterosi di rimanere aggrappati alle prime posizioni, mentre l’Union vuole risalire posizioni in classifica.
 
PROMOZIONE – La Varesina vuole mantenere il primo posto raggiunto settimana scorsa e per farlo dovrà espugnare il campo dell’Insubria. Il Cairate spera in un passo falso dei ragazzi di Spilli, ma dovrà prima superare l’ostacolo Roncalli. Tra le squadre appaiate al terzo posto il Gavirate sarà ospite dell’Atletico Legnano, il Solaro attenderà il Portichetto e la Rhodense andrà ad Angera. Il Tradate giocherà contro l’Olimpia, l’Uboldese andrà a Mozzate, mentre il Morazzone cerca punti salvezza a Marnate.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.