Lavori in corso al “Franco Ossola”

In questi giorni si stanno svolgendo i lavori di rizzollatura dopo che le piogge invernali avevano rovinato irrimediabilmente il rettangolo verde

Giornate di lungo lavoro per gli operatori che in questi giorni stanno sostituendo tramite rizzollatura il manto erboso dello stadio "Franco Ossola" di Varese, che quest’anno ha subito più del dovuto le piogge invernali riportando diverse "cicatrici", tali da far prendere la decisione alla società di rifare totalmente il look del rettangolo verde. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 febbraio, è stato rimosso lo strato rovinato lasciando "nudo" il campo, che ha scoperto il fondo di terra. I lavori di rizollatura continueranno ancora per qualche giorno, ma per la prossima gara del Varese, contro l’Avellino, Neto e compagni potranno giocare già sul nuovo terreno.

Galleria fotografica

Il “Franco Ossola” si rifà il look 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il “Franco Ossola” si rifà il look 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.