Verbano, il presidente Barbarito si autonomina allenatore
Il vulcanico patron della squadra di Besozzo, ha deciso di esonerare mister Di Marco dopo la sconfitta contro l'Arconatese. Per le prossime partite in panchina andrà lui stesso
Una cosa è certa: al Verbano non ci si annoia mai. Dopo aver iniziato la stagione con Antonio Villani e il cambio in corsa, con la chiamata di Alfonso Di Marco, non nuovo sulla panchina rossonera, la sconfitta 3-1 in casa dell’Arconatese ha convinto il patron Pietro Barbarito che l’uomo giusto per guidare la squadra è lui stesso.
Il presidente ha di fatti esonerato ancora mister Di Marco, alla terza esperienza a Besozzo, autonominandosi allenatore e dichiarando che sarà lui in prima persona a prendere le vesti di mister per le prossime gare di campionato. Il Verbano in questo momento è quarto nel girone A di Eccellenza, ma staccato di ben dodici punti dalla terza in classifica, il Trezzano. Difficile che i rossoneri possano raggiungere i primi posti, ma in questo girone di ritorno proveranno a diminuire il distacco per prendere parte ai playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.