Arresto Rognoni, Besozzi: “Certo dell’assoluta correttezza della gestione societaria”

Così il presidente di Infrastrutture Lombarde in merito a quanto è accaduto oggi negli uffici della società

"Sono convinto che tutti i dipendenti coinvolti possano dimostrare la propria estraneità ai fatti
contestati e confermo di aver già provveduto a convocare il Consiglio di Gestione per l’assunzione dei provvedimenti a garanzia della continuità aziendale anche con riferimento al contributo di Infrastrutture Lombarde nella realizzazione delle opere connesse all’Expo 2015, che non subiranno quindi alcun ritardo". Lo dichiara Paolo Besozzi presidente di Infrastrutture Lombarde in merito a quanto è accaduto oggi negli uffici della società.

"Peraltro, – afferma Besozzi – il Direttore Generale Antonio Rognoni aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico e da dirigente della Società sin dallo scorso mese di gennaio, a seguito dell’Audit interno promosso da Regione Lombardia, e pertanto stava concludendo il passaggio di consegne.
I fatti contestati – conclude Besozzi – riguardano il periodo 2008-2012 quindi precedente al rinnovo degli Organi Societari, avvenuto nel mese di giugno dello scorso anno.
Infrastrutture Lombarde confida in una rapida conclusione del procedimento certa dell’assoluta correttezza della gestione societaria"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.