Cade dalle scale, morto un anziano in casa di riposo
Un uomo di 89 anni è morto nel pomeriggio di domenica 16 marzo, nella casa di riposo Bellini, a causa di una tragica fatalità
Un uomo di 89 anni è morto nel pomeriggio di domenica 16 marzo, nella casa di riposo Bellini, a causa di una tragica fatalità. L’uomo, Ottavio Antinori, nel pomeriggio, attorno alle 14, stava riposando in una stanza quando le infermiere si sono rese conto che si era allontanato dal luogo dove lo avevano lasciato. L’uomo, che aveva dei limiti visivi, è caduto dalle scale e il personale della casa di riposo l’ha trovato già cadavere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Somma Lombardo che stanno svolgendo accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Il presidente della struttura, Giorgio Malacrida, porge le condoglianze alla famiglia della vittima: «Siamo costernati. Non è mai successo nulla in questa struttura prima d’ora, è stata una tragedia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.