Cade dalle scale, morto un anziano in casa di riposo

Un uomo di 89 anni è morto nel pomeriggio di domenica 16 marzo, nella casa di riposo Bellini, a causa di una tragica fatalità

Un uomo di 89 anni è morto nel pomeriggio di domenica 16 marzo, nella casa di riposo Bellini, a causa di una tragica fatalità. L’uomo, Ottavio Antinori, nel pomeriggio, attorno alle 14, stava riposando in una stanza quando le infermiere si sono rese conto che si era allontanato dal luogo dove lo avevano lasciato. L’uomo, che aveva dei limiti visivi, è caduto dalle scale e il personale della casa di riposo l’ha trovato già cadavere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Somma Lombardo che stanno svolgendo accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Il presidente della struttura, Giorgio Malacrida, porge le condoglianze alla famiglia della vittima: «Siamo costernati. Non è mai successo nulla in questa struttura prima d’ora, è stata una tragedia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.