Celiachia: se ne palra a Radio Missione
Venerdì 14 marzo, Luigi Rusconi avrà ospite il dottor Sergio Segato, primario di gastroenterologia all'ospedale di Varese
Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 14 marzo alle ore 11.10 avrà ospite il dott. Sergio Segato, direttore della gastroenterologia dell’ospedale di Circolo di Varese . Il titolo della trasmissione “Le reazioni al glutine “. Temi: allergia , celiachia e sensibilita’ al glutine.
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 16 marzo 2014 alle ore 16.00.
La frequenza di RMF è FM 105.3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.