GionnyScandal torna a Varese e svela un nuovo lato di sè
Si chiama "Gionata" il nuovo album del rapper che domani, venerdì 21 marzo, sarà in città dalle 16 per presentarlo ai fan e firmare autografi. Appuntamento alla Casa del Disco
GionnyScandal torna a Varese. Dopo ben due appuntamenti del 2012 che l’avevano visto circondato dai fan, l’appuntamento con il rapper è per domani, venerdì 21 marzo, alle 16.
GionnyScanda sarà in città per incontrare i fan e per presentare il suo ultimo album dal titolo "Gionata", ovvero il nome di battesimo dell’artista.
GionnyScandal, classe 1991, all’anagrafe è Gionata Ruggieri e inizia ad affacciarsi al mondo dell’hip hop nel 2009. Con il pezzo “Senza Cancellare” riscuote molti consensi tra la gente che verranno confermati con i singoli “Tu che cazzo ne sai di me" , “Ci si vede sulle stelle” e "Grazie".
Il suo primo album "Hater Make Me Famous" scala le classifiche, così come "Scandaland" e il terzo "Mai più come te". E ora è il momento di questo quarto album.
LE FOTO DI GIONNYSCANDAL A VARESE NEL 2012
LE FOTO DI GIONNYSCANDAL A VARESE NEL 2012 – 2
Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è per il 16 aprile con Mondo Marcio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.