I primi tweet dei varesini
La "primavera" di twitter è fatta di timidi cinguettii: come dimostrano quelli che abbiamo scovato noi. E il vostro com'era? Scopritelo con lo strumento messo a disposizione per gli 8 anni del social network
Per celebrare il suo ottavo compleanno Twitter ha lanciato #FirstTweet, uno strumento che permette agli utenti di recuperare il proprio primo tweet, ma anche quello di tutti gli altri (come abbiamo fatto noi (qui la galleria). Gli account dei varesini sono abbastanza "recenti" risalgono al 2009 e tweet, diciamocelo, non sono originalissimi. E il vostro com’era?

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.