Rimborsi in Regione, 64 avvisi di conclusione indagine
55 consiglieri regionali e 9 assessori dell'ottava e nona legislatura, in carica dal 2000 al 2013
I finanzieri del Comando Provinciale di Milano stanno provvedendo in queste ore alla notifica degli avvisi di conclusione delle indagini nei confronti di 9 Assessori e 55 Consiglieri Regionali della VIII e IX Legislatura della Regione Lombardia (dal 2000 al 2013, giunta Formigoni I e Formigoni II).
I soggetti destinatari delle comunicazioni giudiziarie sono indagati, a vario titolo, per peculato e truffa aggravata per un ammontare complessivo pari a oltre 3,4 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.