Rimborsi in Regione, 64 avvisi di conclusione indagine

55 consiglieri regionali e 9 assessori dell'ottava e nona legislatura, in carica dal 2000 al 2013

consiglio regionale lombardia I finanzieri del Comando Provinciale di Milano stanno provvedendo in queste ore alla notifica degli avvisi di conclusione delle indagini nei confronti di 9 Assessori e 55 Consiglieri Regionali della VIII e IX Legislatura della Regione Lombardia (dal 2000 al 2013, giunta Formigoni I e Formigoni II).
I soggetti destinatari delle comunicazioni giudiziarie sono indagati, a vario titolo, per peculato e truffa aggravata per un ammontare complessivo pari a oltre 3,4 milioni di euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.