Tra le facce da cartoon c’è Saturnino, il bassista di Jovanotti
Un incontro inaspettato alla Fiera Milano Rho nel fine settimana dove, vicino a Cartoomics, si è tenuta una la sezione "Agorà di MyMusic". Tra gli ospiti il bassista di Jovanotti
Facce da Cartoons ma non solo nel fine settimana alla Fiera Milano Rho. Vicino alla mostra dedicata al cartone animato anche gli stand dell’Agorà di MyMusic sui 60 anni della Fender Stratocaster che ha visto tra gli ospiti Saturnino. Lo storico bassista di Jovanotti ha fatto tappa alla fiera in un incontro tenuto da Piero Chianura dove ha parlato dal punto di vista tecnico e non solo del suo basso. In tanti per ascoltarlo.
(Foto di Raffaele Della Pace)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.