Uccisa nel sottopasso della ferrovia: è caccia al killer

La vittima aveva 38 anni e era originaria di Rimini. È stata aggredita poco dopo essere scesa dal treno

Una donna è stata assassinata questa sera, sabato 1 marzo, attorno alle 19.30 nel sottopassaggio della stazione di Mozzate sulla linea Milano Varese delle Ferrovie Nord. La vittima pare fosse appena scesa dal treno quando è stata aggredita da un uomo che l’ha colpita ripetutamente con un oggetto appuntito, probabilmente un coltello. Trentotto anni, originaria di Rimini e da poco trasferitasi nel comasco, è stata soccorsa dai medici del 118 ma è spirata dissanguata.

I carabinieri di Cantù stanno cercano il killer che è riuscito a dileguarsi dopo l’aggressione brutale.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.