Un nuovo apparecchio a ultrasuoni donato dai Lions
Il macchinario verrà acquistato dal Centro Residenziale Anziani Menotti Bassani
Il prossimo 14 marzo il Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso consegnerà il contributo per l’acquisto di un apparecchio ad ultrasuoni al Presidente del Centro Residenziale Anziani Menotti Bassani di Laveno Mombello.
In tale serata verranno offerti anche i contributi alla UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Varese e al Centro Aiuto alla Vita del Medio Verbano di Laveno Mombello.
In precedenza era già stato offerto un contributo alla Caritas della zona di Laveno Mombello per venire incontro alle “nuove povertà” derivanti dalla drammatica situazione economica in atto.
Siamo molto orgogliosi, dice il Presidente del Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso Giovanni Frattini, di poter continuare a donare questi contributi nonostante il grave momento di crisi che la nostra società sta attraversando. Questo gesto rispecchia in pieno la mission del Lions Club International: rispondere ai bisogni umanitari. La consegna avverrà presso il Ristorante La Bussola a Cittiglio alle ore 20.00 alla presenza dei Presidenti delle Associazioni sopra citate e di alcune autorità Lionistiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.