Artigiani del borgo alla festa di Primavera
Saranno presenti con le loro botteghe dal 25 al 27 aprile e il 3 e 4 maggio in contrada San Martino
Gli Artigiani del Borgo saranno presenti con botteghe, laboratori e animazioni varie alla 16° edizione della festa di Primavera, organizzata dalla contrada San Martino nei giardini di via El Elamein a Legnano, nei giorni 25, 26 e 27 aprile e 3 e 4 maggio, dalle 10 alle 19.
Ci saranno le botteghe di pettinatrice e trucco, amanuense, rame, orafo, vetro, tessuto, makramé, creta; i laboratori: icone, tombolo, cuoio, colori.
Ai più piccoli sarà invece dedicata, negli stessi giorni, l’isola dei giochi all’aria aperta con cavallini di gommapiuma, tiro con l’arco, battesimo della sella e tanti altri intrattenimenti, creativi e coinvolgenti.
Tra le attrazioni curate dagli Artigiani del Borgo il modellismo dinamico di navi e elicotteri, il museo navale, l’uomo e il cane, il minuiquad per i bimbi e, perché no, anche un po’ di sport con pallavolo, rugby, esercizi fisici e calcetto, per finire con le dimostrazioni di softair.
Serate musicali col rock degli amici Pujanit e musica rockabilly.
Si pranza e si cena con la cucina casalinga delle rinomate cuoche “del Borgo” che offre primi e secondi in base al tema della giornata. Sempre attivo il servizio bar per tutta la durata della festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.