Azzi nominato commissario di Forza Italia. È polemica con Silighini
La comunicazione da parte del coordinatore provinciale Lara Comi. Ma in città Luciano Silighini aveva già fondato un gruppo: "Non siamo stati coinvolti"
Rienzo Azzi nominato commissario cittadino di Forza Italia. Ad annunicarlo è il coordinatore provinciale ed europarlamentare uscente Lara Comi. «In attesa dei congressi – sottolinea Comi – che si auspica siano convocati nel minor tempo possibile, Forza Italia ha necessità di darsi una struttura e di avere dei responsabili politici nella provincia di Varese. Di qui la nuova organizzazione che è stata condivisa con il direttivo provinciale e il territorio».
In città era recentemente stato fondato un Club Forza Italia, da parte di Luciano Silighini Garagnani che non rinuncia a una polemica interna al gruppo: «Prendiamo atto che Lara Comi dichiara che "il territorio" ha condiviso la nomina di Azzi commissario cittadino di Forza Italia a Saronno. Sottolineando che il Club Forza Silvio Saronno "Luigi Berlusconi" attivo pienamente sul territorio non è stato in alcun modo contattato,mi auguro che Azzi a breve convochi gli esponenti cittadini di Forza Italia per coordinare un’iniziativa comune del partito e possibilmente di unità di tutto il centrodestra. Complimentandoci con la nomina,sperando che in futuro le scelte le facciano i congressi o l’assemblea degli iscritti, diamo massima disponibilità di collaborazione a Azzi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.