Azzi nominato commissario di Forza Italia. È polemica con Silighini
La comunicazione da parte del coordinatore provinciale Lara Comi. Ma in città Luciano Silighini aveva già fondato un gruppo: "Non siamo stati coinvolti"
Rienzo Azzi nominato commissario cittadino di Forza Italia. Ad annunicarlo è il coordinatore provinciale ed europarlamentare uscente Lara Comi. «In attesa dei congressi – sottolinea Comi – che si auspica siano convocati nel minor tempo possibile, Forza Italia ha necessità di darsi una struttura e di avere dei responsabili politici nella provincia di Varese. Di qui la nuova organizzazione che è stata condivisa con il direttivo provinciale e il territorio».
In città era recentemente stato fondato un Club Forza Italia, da parte di Luciano Silighini Garagnani che non rinuncia a una polemica interna al gruppo: «Prendiamo atto che Lara Comi dichiara che "il territorio" ha condiviso la nomina di Azzi commissario cittadino di Forza Italia a Saronno. Sottolineando che il Club Forza Silvio Saronno "Luigi Berlusconi" attivo pienamente sul territorio non è stato in alcun modo contattato,mi auguro che Azzi a breve convochi gli esponenti cittadini di Forza Italia per coordinare un’iniziativa comune del partito e possibilmente di unità di tutto il centrodestra. Complimentandoci con la nomina,sperando che in futuro le scelte le facciano i congressi o l’assemblea degli iscritti, diamo massima disponibilità di collaborazione a Azzi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.