Business Meeting, L’Arte del mobile: appuntamento al Casinò

Giovedì 10 aprile, alle ore 18, sarà presentata “Business Meeting - l’Arte del mobile“, una rinnovata storia tra Arte e società”

Giovedì 10 aprile, alle ore 18, con il Patrocinio del Comune di Campione d’Italia, con il patrocinio dell’IPUS Istituto Privato Universitario Svizzero di Chiasso (Svizzera), con la partecipazione dell’industria del mobile comasco e della brianza, in occasione della Fiera del Mobile di Milano presentano “Business Meeting – l’Arte del mobile“, una rinnovata storia tra Arte e società”. L’incontro si terrà a Campione d’Italia al Casinò promosso in collaborazione con la Kappa Tur di Istanbul (Turchia), la Travelmade di Lugano (Svizzera) e IPUS Istituto Privato Universitario Svizzero di Chiasso (Svizzera).
Saranno presenti: imprenditori del mobile italiani; 120 imprenditori del mobile turchi; Alessandro Fermi – Consigliere Regionale della Lombardia; Ambasciatore della Turchia in Italia; Consolato generale della Turchia in Milano, Dott. Alì Varol Segretario Generale della Camera di Commercio di ESKISEHIR (ESCHISIR) (Turchia); Dott. Giorgio Colato – Vice Presidente della Consulta – Ministero dei Trasporti; Dott. Giampaolo Zarcone –Segretario Generale del Comune di Campione; Dott. Andrea Camesasca -Membro di Giunta della Camera di Commercio di Como; Dott. Carlo Pagan -Amministratore Delegato del Casinò di Campione d’Italia; Dott.ssa Daniela Prando – Direttore Amministrativo dell’Istituto Privato Universitario Svizzero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.